Cartina Evento

La discoteca Florida di Ghedi nasce negli anni ’70 come parco acquatico e sportivo: ma fin da subito è la musica a prendere il sopravvento.
La piccola sala da ballo della discoteca Florida iniziale cresce, fino all’esplosione del locale negli anni ’80 e ’90: la musica dance diventa la protagonista delle serate della discoteca Florida, che inizia collaborazioni storiche con le migliori radio e i djs più conosciuti in Italia e all’estero.
Negli anni la discoteca ha ospitato party come E-motions, Megalopolis e molti altri. Ha visto esibirsi artisti del calibro di Chris Liebing, Fasano, Cerrone, Markantonio, The Stunned Guys, Paul Elstak, The prophet, Luna e raggiunto numeri da capogiro, diventando un punto di riferimento del territorio Bresciano.

Come Arrivare

In auto
Da Milano, Torino, Venezia, Verona: prendere l’autostrada A4 ed uscire a Brescia Est,
seguendo le indicazioni per aeroporto di Montichiari. Dopo l’aeroporto alla prima rotonda a destra (seguire per Ghedi), proseguire per 2 Km circa, il Florida​ si troverà sulla destra.
Da Cremona, Bologna, Piacenza, Parma: prendere l’autostrada A21 ed uscire a Manerbio.
Una volta usciti, seguire per Brescia, imboccare la S.S. 668 in direzione Montichiari/Ghedi, proseguire per 10 Km circa, il Florida​ si trova sulla sinistra.

In treno
Consultare il sito www.trenitalia.com
Scendere alle stazioni ferroviaria di Ghedi o Brescia.

SERVIZIO NAVETTA
Servizio bus disponibile dalle principali città della Lombardia
Per costi, orari e maggiori informazioni a riguardo, contatta il tuo pr di fiducia.